Morire a 28 anni senza un perchè...

NEW YORK (Reuters) - L'attore Heath Ledger è stato trovato morto ieri nel suo appartamento di Manhattan, forse per un'overdose di droga. Lo ha riferito la polizia di New York.
Il cadavere dell'attore portato
via dalla Polizia di New York
L'attore di 28 anni, nato in Australia, che aveva ricevuto due anni fa una nomination all'Oscar per "I segreti di Brokeback Mountain", è stato trovato cadavere dalla domestica nel suo appartamento nel quartiere trendy di Soho, ha detto il portavoce della polizia, Paul Browne.
"Stiamo indagando sulla possibilità di un'overdose", ha detto.
La domestica ha trovato il corpo di Ledger alle 15:26 di ieri (le 21:26 in Italia), nudo e privo di sensi, e ha cercato di svegliarlo, perché aveva un appuntamento per un massaggio, ha detto Browne.
"C'erano delle pillole vicino al letto", forse dei sonniferi, ha aggiunto Browne.
La causa della morte non è stata ancora accertata, e il medico che ha condotto oggi l'autopsia ha detto che i risultati arriveranno entro due settimane.
Appena arrivato il messaggio dell'ANSA (che mi sveglia ogni maledetta mattina all'alba!!!): non si tratterebbe di overdose. Quantomeno dall'autopsia non risultano tracce di droga, ma sembra che nemmeno questa possa essere esaustiva per risalire alle cause della morte dell'attore nominato agli Oscar..
RispondiEliminaAperta l'inchiesta!
Chiusa l'inchiesta!
RispondiEliminaRagà, per una volta, niente overdose, niente droghe, niente sonniferi, niente antidepressivi.. Attacco di cuore.
N.B. per il futuro: mai vivere da soli, mai!