mercoledì, agosto 13, 2008

Il giorno della partenza.



Il giorno della partenza è arrivato, atteso, lontano, traguardo di fine estate per alcuni, preludio di un nuovo percorso per altri.
Nei momenti importanti ci si ritrova sempre insieme, a darsi quel saluto, un gesto in cui spesso un abbraccio esprime più delle parole. Un arrivederci, un saluto a quei luoghi che saranno distanti per lunghi periodi, stavolta per tanto, non troppo, ma di sicuro molto più delle volte precedenti.
Si combinano dei segni particolari, degli eventi a noi incomprensibili, magari può essere solo l'auto suggestione del momento, ma la mente dell'uomo ha delle potenzialità incredibili, e così magari arrivando nel luogo stabilito per il saluto, una canzone simbolo di momenti indimenticabili fa da sfondo ancora una volta ad un momento particolare. Il rompersi di un cavo, forse una metafora del cambiamento, non della rottura, un evento inatteso.
Non ci resta che essere felici, di vivere tutti questa nuova esperienza, essere felici per chi farà nuove esperienze, vivrà e vedrà nuove terre a noi così lontane, ambite e fantasticate, ora diverranno realtà.

2 commenti:

  1. WE ma chi è quel mostro in basso a destra ? esistono i mostriciattoli marini ahahah... minchia sembro shrek versione pelle rosa :D

    luca porca puttana eva mi manchi già

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.