Svolte "epocali"
Ciauz ragauz,quest'oggi (a titolo informativo)ho cercato qualche proposta d'affitto a pineto.Ho trovato un sito che ha delle offerte interessanti;in particolare questo link è di una casa il cui affittuario sarebbe disposto ad affittare anche ad un gruppo di ragazzi(dice a prezzi vantaggiosi...):http://www.teramo.cazar.it/casa_affitto.php?a=143&osCsidTE=21392848b2373cff0a2b350c43155764
Per chiarire meglio non l'ho contattato di persona però sul sito c'è la possibilità di inviare una mail al proprietario dell'appartamento per chiedere informazioni generiche circa l'eventuale contratto d'affitto.La sua risposta nello specifico è stata:
"Salve, dovremo sapere il numero di persone, se mi chiama al 3283584317, posso dare spiegazioni.I prezzi sono molto vantaggiosi e sono molto meno della metà rispetto alle case in montagna e dipendono dal numero di persone appunto.Grazie per l'interesse.SalutiErnesto"
Adesso,sottolineando che nessun impegno è stato ancora sottoscritto perchè il sondaggio è aperto e molti nn hanno espresso la loro preferenza,valutate comunque questa proposta.Poi si deciderà qualora chiamare o no ,o se valutare altre proposte(ce ne sono tante >;-P)
tanti saluti:-*

Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaragazzi facciamo i seri non votate più di una volta o andrete all'inferno.
RispondiEliminaohi raga...please i no,motivateli!
RispondiEliminalo scrivo qui e non mi piace. preferivo dirlo a tutti a parole, che è più bello e ci si confronta in modo decente...però non è possibile quindi lo scrivo qui come ho già accennato a francesco!
RispondiEliminai NO sono i miei e nn c'è bisogno di motivarli perchè mi diverto a mettere zizzania e a falsificare i sondaggi in modo simpatico. spero sarete tutti d'accordo perchè se siamo arrivati a decidere coi sondaggi invece di parlare è grave...ma siccome so che siete d'accordo...tutto ok. e questo è spiegato.
per la casa: i soldi li metto come ho sempre fatto anche se non so nè la cifra, nè so quale sarà la casa (mi fido di chi la vede dal vivo se mi dice che è carina!)
unico punto che volevo chiarire è: prendiamo pure la casa e mi va bene, basta che non passiamo la maggioranza delle vacanze staticamente lì dentro, perchè il rischio c'è e lo sapete tutti! io anticipo la cosa in modo che ci si pensa e magari lo si evita. se è un luogo di ritrovo ok, se diventa il luogo in cui fare le cose non mi alletta troppo l'idea. inoltre il capodanno preferirei farlo outdoor, da non intendere come all'aperto, ma molto preferibilmente non nell'ipotetica casa! finito il discorso mi rendo ulteriormente conto di come non mi piaccia scriverlo e non dirlo a parole ma è l'unico modo per dirlo a tutti senza ripeterlo 10 volte!
spero il messaggio sia sufficientemente chiaro. tenetemi informato appena si decide!un saluto a tutti...
io non ho capito... mi puoi spiegare?
RispondiElimina(luca non scrivere i poemi tanto capodanno lo si fa al Gattopardo :D ah ah Ah ah ...( scusate... :) )
ps: la casa deve avere qualche stanza da letto e non 1a sola, altrimenti dove si s.....a.
poi io voglio dormirci almeno una volta col mio amore.
^^