lunedì, aprile 02, 2007

Dimostrateci residui di maturità !

Allora signori, non voglio fare post polemici perchè lo scopo è inverso, quindi chiunque stia leggendo si faccia una bella lavata di testa, scacci sospetti e frustrazioni e lo legga come un post accomodante ma che vuole chiarire una cosa una volta per tutte.
L'idea di fare il Pesce d'Aprile se a qualcuno/a è potuta sembrare di cattivo gusto e/o attacco premeditato,beh allora rigirate e tornate indietro perchè dovevate andare in Croazia e invece siete finiti in Ungheria.
Ci abbiamo pensato 3 secondi, (questo per farvi capire la portata dello scherzo) e ce ne abbiamo persi 4 per realizzarlo (questo per farvi ricapire la portata un'altra volta)!
Credo che chiunque l'1 Aprile si aspettasse qualche scherzetto, che fino all'anno scorso chiamavamo "pesce" e invece quest'anno l'avete voluto chiamare "atroce vendetta" o "cattivo gusto", che gli avete cambiato il nome ma la sostanza, almeno per noi, era la stessa!
Ora ci saremmo aspettati reazioni, ma divertite e non certo attacchi o vendette globali...
Ora se Francesco si vuole togliere lo sfizio di farcelo pure lui sto scherzetto, che se lo tolga pure, anche perchè ha cominciato in modo molto simpatico, ma oggi è 2 Aprile (lo avevamo scritto ieri, domani è un altro giorno), non vedo i presupposti di queste reazioni, sebben scherzose, che non hanno basi solide alle spalle.
Se invece la funzione risolutrice del nostro blog è: "tu fai lo scherzo a me" y= 3x, per x=1 (il nostro scherzo) allora il risultato è y=3, ovvero la trafila di reazioni che ci dobbiamo aspettare dalla coppia Frà-Ludo...allora stiamo fritti!
A mio avviso qui non date una dimostrazione di grande maturità, perchè assodato che lo scherzo era fatto con simpatia ( e questo ormai ve lo abbiamo detto un sacco di volte) e di offensivo non aveva nemmeno l'ombra (essendo tutta roba inventata e tranquillissima), queste "reazioni dovute" che ci dobbiamo aspettare, stridono un po' con lo spirito di una burla simpatica fatta per il primo aprile, come se ad ogni fotomontaggio simpatico fatto da Francesco ci fossimo sentiti in diritto di reagire e contraccambiare!
Ora se Francesco e Ludo (anche se Ludo poi non capisco molto cosa c'entri visto che nello scherzo ci si è voluta tirare dentro + lei, di quanto avessimo voluto noi) , loro 2 insomma, vogliono divertirsi a fare degli scherzi, allora fate pure, li abbiamo sempre accettati, lo faremo con piacere anche stavolta.
Ma se continuate a proporre questi scherzi come una dovuta reazione, per un "torto" subito (ma quale?) ,allora ragazzi avete ancora una chance, dopo questo post...DIMOSTRATECI RESIDUI DI MATURITA'!
Un saluto a tutti, alleggeritevi l'animo!
Ci vediamo presto dal vivo.

2 commenti:

  1. è chiaro che io sono completamente d'accordo con luca..
    ammetto però di aver avuto qualche problema nell'individuare la soluzione dell'equazione!!scerzo!
    cmq spero capiate che avete completamente cambiato il senso del nostro scherzo:tornate in voiii!!
    ciaooo
    SHFRà

    RispondiElimina
  2. ma raga smettetela eccheccazzo due palle ... DUE PALLE . era uno scherzo e stop dai.

    lo scherzo che faceste a me era pesante e poco ironico[io nn risi affatto] (ricordo ancora...sì sì proprio quando ero con Anita tempo fa. mi bruciacchia ancora un pochetto).

    poi tornando al 1 Aprile la reputo la più stupida e insignificante giornata... in confronto carnevale (per me MERDA) è natale.... ^^

    detto ciò fra se te la senti di ribattere fallo ma una volta per tutte... fagli un dispetto ma la cosa deve nascere e morire qui... non vendette a lungo termine... a meno che non si svolga al di fuori dal forum. perchè se questo è il forum nn vedo che CAZZO centrino litigi e rimproveri.-->per quello c'è msn molto più diretto o i così detti discorsi a 4occhi.... dal vivo.

    ma ludo te che centri? te la sei presa perchè non sapevi dello scherzo? (mi sfugge qualcosa) anche perchè manco io ne sapevo nulla...

    cia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.