AVVISO : PROVVEDIMENTI STRAORDINARI.
Amici Bloggers, non posso non iniziare esprimendo quanto è stato difficile prendere per me ,di concerto con altri, questa drastica e importante decisione, ma credo che per quanto una persona possa e voglia essere leale e tollerante, beh questa lealtà e tolleranza sono certa debbano porsi da sé dei limiti nonché autoregolarsi. Sono sempre stata disposta ed aperta alla comprensione delle differenze e delle liberalità altrui ma, non posso non rilevare, come in questo caso prendere questo tipo di decisione sia stata in ogni caso una naturale e spontanea conseguenza immediata.
Da Amministratore del blog vi comunico che da oggi Francesco Savini è stato rimosso dalla carica di Amministratore di Duasthete per dei fatti gravi, e ripeto gravi, che con tutta l’onestà di questo mondo non mi sembra il caso di star qui a diffondere, visto il contenuto serio, forte, nonché personale.
Invito pertanto Francesco a non utilizzare più i suoi strumenti di amministrazione, visto che in ogni caso non mi è possibile bloccarglieli, ma questo monito se non rispettato produrrà l’abbandono immediato del blog Duasthete da parte di tutti coloro che qui sotto sottoscrivono questo post.
Chiedo agli amici bloggers un atto di responsabilità: non domandate i motivi di questa estromissione perché ripeto, sono gravi e non trovo corretto comunicarli. Se in ogni caso Francesco volesse portare alla luce suoi eventuali chiarimenti e posizioni a riguardo, che lo faccia personalmente presso i sottoscrittori del post e non certo qui sul blog avendo tutti gli strumenti e gli indirizzi per contattarci.
Con dispiacere, ma era un atto dovuto.
L’Amministratrice Unica: Francesca Capuani
Gli altri Sottoscrittori: Luca Prosperi, Giorgia Alonzo.
ma il fumo fa sti strani effetti?... che è successo???
RispondiEliminaNon sarò più amministratore, ma Duasthete è un luogo libero, e quindi posso continuare a postare! Cmq in tarda serata rilascerò un comunicato stampa, ok? Grazie a tutti coloro che continuano ad avere fiducia in me!
RispondiEliminavoi siete tutti matttttttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaIn ogni caso, sono contraria al silenzio su questa notizia: siamo in ballo e balliamo! Perciò, visto ke il blog è di tutti noi, noi (e solo noi) penso ke sia giusto sapere il motivo di tutto ciò.
Dopo il comunicato stampa di Franz vi farò sapere le mie posizioni!
Baci a tutti, Pupa
scusa la SGRAMMATICA.. sto un po' fusa oggi...poi vi spiego
RispondiEliminaLudi
raga ma siete seri? ... fateci sapere qualcosa..
RispondiEliminaTra poco pubblicherò la mia video spiegazione.
RispondiEliminaFrancesco
gà..tu ci capisci??? io continuo a credere che sia un mega-pesce d'aprile.........
RispondiElimina