martedì, marzo 20, 2007

MEGà...lomani!

Ragazzi io mi sono beccato una bella febbre e non ci voleva quindi approfitto del po' di tempo libero per mostrarvi i reperti dello scorso Sabato, quando alcuni di noi (e purtroppo non tutti quelli che sarebbero voluti venire) se la sono spassata al Megà, che in tutta sincerità si è ripreso di brutto raggiungendo gli stessi livelli dell'anno scorso, stessi deejays, stessa bella musica, divertimento inalterato!!!

Davvero una bella serata!
E sul sito ufficiale del Megà nn hanno dimenticato di ricordarci...












La serata è stata decisamente allegra e divertente e c'è anche chi, con un Long Island di troppo ,ci ha rimesso un po' di sanità mentale,tutta a favore dell'alcolismo!
Ecco come il fotografo del Megà ( a differenza delle altre foto che sono tutte su richiesta) ha deciso di immortalare il Gabri notando il suo stato assolutamente allucinato ed estasiato:















Ed ecco la causa del suo stato confusionale che Gabri non ha cessato di fissare guardandola imbambolato per oltre mezz'ora senza soste prima di darsi alla danza alcolica attorno ad un gruppetto di giovincelle...

Un saluto a tutti i ragazzi e arrivederci a presto...

5 commenti:

  1. bei momenti... ritornerò INES!!!


    grazie luca del ricordo.



    non sembro allucinato dai ...

    RispondiElimina
  2. Ehmm bah popù!

    RispondiElimina
  3. Bella Ines, peccato...avrei potuto seguirti quando sei andata in bagno...peccato...

    RispondiElimina
  4. siete dei grandi ragà! spero ke alla prossima serata Megà sarò dei vostri!!!

    p.s. io cmq oltre alla faccia allucinata di gà vorrei farvi notare la posa plastica di luca sullo sfondo tutto preso nei suoi fantastici passi di danza!!buhahahahahahahahaha! everybody dance now!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.