venerdì, marzo 23, 2007

...mah?

fra mi sa che io ho inteso male la faccenda di duasthete story,nel senso che deve essere un racconto inventato da noi(come stavamo facendo io e luca)o una serie di racconti ,ognuno scisso dall'altro,senza un nesso???a me piace l'idea di fare una sorta di "romanzo"dove ognuno scrive qualcosa che assomiglia ad un capitolo!comunque,ecco,che ci sia un filo rosso che colleghi i vari post...stava venendo bene!vero??era tipo un noir-thriller...eravamo rimasti al tizio in una pozza di sangue in un ambiente sconosciuto...

7 commenti:

  1. francesco non fare il copia-incolla...

    RispondiElimina
  2. pupo..intendi un plagio??
    ahi ahi ahi, caso da corte suprema!!! :-))) hihihi, no skerzo..a ke romanzo ti riferisci?
    pupa

    RispondiElimina
  3. io nn penso di essere all'altezza... cmq leggo volentieri... un consiglio... piano coi colpi di scena sennò diventa assurdo.

    RispondiElimina
  4. chiedo il supporto di un esperto/a in materia per identificare il testo in questione, ma il sospetto persiste!

    RispondiElimina
  5. fra ma dove li trovi sti scritti?? metti da dove citi almeno non mi fai sentire una cacca... e se è tutta farina del tuo sacco... hai sbagliato indirizzo :P

    RispondiElimina
  6. ...C'erano le parole, c'erano stelle che ho smesso di contare, perso nei giorni senza una ragione, nei viaggi senza ritornare...ora tu, non spiegare, tanto lo sento dove vuoi il dolore, quando la notte, griderà il mio nome, nessuno, ricorderà...abbracciami, e fammi illudere, siamo in un soffio di vento che già se ne và..

    cmq sì, lo ammetto, questa frase non è mia, è della canzone di Neffa, Passione. IL RESTO è TUTTA FARINA DEL MIO SACCO E SONO DISPOSTO A DIMOSTRARLO IN TRIBUNALE!!! ;-)

    RispondiElimina
  7. mezzo plagio..ma le parole sono cmq molto belle! pupa

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.