giovedì, febbraio 15, 2007

PEGGIO DI UN FILM D'AZIONE!

Ragazzi! Ore d'ansia si vivono nella mia casa bolognese... succedono cose da film!!!mamma sn finita nell'ultima puntata della nota serie di 007 e nemmeno mi pagano un cachet da capogiro!

Lo so nn ci state capendo un'emerito...sarà meglio ke vi spiego e sarà meglio ke lo faccio dall'inizio!

Allora: come tutti sapete qui a bologna condivido la casa con altri 5 studenti: Lucia (la mia compagna di stanza, insofferente al fumo e che quindi non desidera ke lo si faccia in casa_ naturalmente parlo delle sigarette...), Maria (laureata in cerca di lavoro con un curriculum ke vanta una tesi di laurea su Togliatti e la svolta di Salerno), Giorgia (studentessa Dams con un fidanzato carabiniere), Luigi (studente fuori corso tutto ganja e reggae) ed infine Maria Teresa (fuori corso da una vita, ke nn ha voglia di fare un ca**o, ke fa avanti e in dietro tra basilicata e emiglia romagna e ke ha giù un fidanzato cretino e per di + candidato alle scorse comunali del suo paese per Forza Italia).
Ora per san valentino il raga di m.teresa è salito sù ed è venuto a stare in casa nostra, comportandosi da stronzo e fumando dove gli capita, con maggior preferenza per il bagno dove lascia sistematicamente cenere ovunque. Come vi ho detto, Lucia nn tollera il fumo e dopo l'ennesima volta ke entarando in bagno è stata travolta da un'ondata d fumo, ieri notte (approfittando dell'assenza dei due, usciti a festeggiare) ha attaccato in bagno un cartello con su scritto: SI PREGA CORTESEMENTE DI NON FUMARE Nè IN BAGNO Nè IN QUALSIASI ALTRO LUOGO DELLA CASA! GRAZIE
Ed è qui ke la bufera ha avuto inizio! Infatti il primitivo tornando a casa (probabilmente un po' alticcio) e andando in bagno per fumare,ha trovato il cartello e, preso da uno scatto d'ira ha lanciato dalla finestra il tosta pane di Lucia. Maria dalla sua stanza ha udito il frastuono e pensando ke avesse semplicemente tirato un posacenere è rimasta a letto a dormire.
Stamane poi la sorpresa: mancava il tostapane e fatto 2+2 si è capito ke fine avesse fatto, anche grazie alle qualità investigative di Maria ke è scesa sotto a controllare cosa il co*****e avesse tirato. Cmq lucia, che la mattina esce di casa molto presto (va a modena all'uni),anche oggi,ignara, è andata via tranquillamente ed è stata avvertita in seguito da maria dell'accaduto...
Ma dovete ancora sapere ke io mi sono alzata alle 11 e ke fino a pochi minuti fa (è mezzogiorno e mezzo) ero all'oscuro di tutto e ke ora sn in casa sola con i due....mentre le mie coinquiline sono uscite stamattina presto! e ke sn venuta a sapere tutto poco fa avvertita da lucia via messenger!
ora sono stata assoldata come infiltrata nella casa per tenere sotto controllo le azioni del barbaro mentre le mie conqui probabilmente stanno andando a denunciarlo....AIUTO!!!!!!!!!!!!


MA VI RENDETE CONTO: SOLA IN CASA CON IL TROGLODITA!!! E MO KE CACCHIO FACCIO?????


VI TERRò AGGIORNATI SU LE NEWS DALLA CASA....SPERIAMO BENE....

LA VOSTRA FEDELISSIMA INVIATA (p.s. vi ho voluto bene!!!)

2 commenti:

  1. Vogliamo una prova fotografica del troglodita e delle nuvole di fumo nel bagno! Chiamate i RIS

    RispondiElimina
  2. fra qua ci sta poco da scherzare...metti caso passava qualcuno sotto casa e lo prendeva in testa? io abito al 6°piano e il tostapane 4-5 kg li farà!non oso pensarci....brrr

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.