lunedì, gennaio 01, 2007

Senza parole...come dice il buon Vasco!


Ola guapos, allora???Dai vabbè, è una cosa che và metaBOLIZZATA! Si sà che alla fine uno si aspetta chi sà che cosa dall'ultimo giorno dell'anno vecchio e dal primo del nuovo, ma alla fine che cazzo vuoi fare?!!
Cioè la cosa migliore sarebbe trombare....e beato chi ci riesce...ma alla fine, cioè l'importante è stare insieme!
Poi voi sapete come sono fatto io, no programma no Party, e detto in pinetese, tant na 'shtate, di fatti, no biglietto, no entri. E cmq diciamocelo chiaramente, magari alla fine era destino così, cioè, magari non dovevamo andarci!
Cmq stà di fatto, che mano a mano che passano le ore, mi rendo conto sempre di più che il capodanno è una grossa operazione commerciale, fatta bene senza dubbio, anzi molto bene, ma alla fine serve solo per riempire le discoteche, vendere spumante, fuochi d'artificio e far girare un bel pò di soldini, anzi un bel pò di Milioncini di €uri!
Cmq, la volete sapere una cosa, tutto sommato, stare a casa davanti al caminetto, con un sottofondo di musica classica, a luci basse, con internet, il mac, lo champagnino, ma sapete che vi dico, chi cazzo stà meglio di mè!
Cmq Buon Anno a tutti, davvero di cuore,e sè qualcuno pensa che io mi sia incazzato stasera, tranquilli, mi è passato tutto!OK????
P.S. Una cosa sola dico, speriamo che il motto "Chi sola a capodanno, Sola tutto l'anno, non valga, altrimenti siamo fregati"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.