domenica, gennaio 28, 2007

i giorni della solitudine...

Premetterei che, leggendo il titolo del post, potrebbe sembrare a tutti che il mio stato d'animo sia alquanto volto alla depressione, ma voglio subito chiarire che non è così, anzi no di certo!

Il titolo è adatto piuttosto a descrivere questo weekend di totale libertà che ho passato, essendo entrambi i miei coinquilini momentaneamente via di casa e torneranno entrambi solo Giovedì.
Per fortuna fino a stamane c'è stata Giò ad allietarmi perchè un weekend esclusivamente solo con te stesso x quanto possa essere intrigante e/o interessante è meglio che non duri poi così a lungo. Ora però la mia bella è partita alla volta di casa di Gabri perchè domani tra l'altro le riinizia una bella settimana di lezioni e io mi immergo nella mia 3-4 giorni di "solo con te stesso" dove la mia unica compagna di viaggio sarà la matematica e non avrei potuto chiedere di meglio visto l'amore-odio (cito shfrà) che ci pervade da alcuni anni a stà parte. Certo sarà bello confrontarsi con un nemico che non ti fa annoiare mai, ma se mi stufassi di combattere non è che sia poi tanto una bella compagnia!












Ecco l'ho detto e speriamo non si offenda perchè Mercoledì ho un esame importante con lei e mi sento davvero poco armato per lottarci contro e proverò ancora il mio 1vs1 all'ultimo secondo sperando di ferirla mortalmente!
Naturalmente non posso non citare la bellissima serata di ieri (che Francesco ha già accennato), quando dalle 20:00 alle 22:15 circa, lo stupendo Teatro alla Scala di Milano ha allietato me e sopratutto Giò con le musiche e i balletti di Sogno di una Notte di Mezza Estate e credo che, Gio&Ga permettendo, tra non molto vi dovrei far avere le foto in esclusiva solo su Duasthete.
Per passare come dico io da un ambiente un po' statico (parlo di pubblico naturalmente, il Teatro non si tocca), ad un'esperienza ben + dinamica io e Giordy ci siamo regalati nel dopo-teatro un'altra prima, una bella esperienza culinaria al giapponese di Corso di Porta Ticinese, dove possiamo dire di avere provato davvero un po' di tutto, ed essendoci partito con i migliori auspici, devo ammettere che la cucina nipponica mi ha un po' deluso, ma va bene così...
Duasthete e amici-bloggers vi saluto...me ne vado dalla mia Mate e credo che il mio prossimo post sia un bel servizio fotografico sulla serata di ieri! Spero che questo blog recuperi qualche disperso che manca da un po' di tempo e qualche apparizzione che è stata un lampo e nulla più.
Alla prossima...

4 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.