domenica, gennaio 28, 2007

che cauz!


Ragauz...mi dispiace di aver scalzato il magnifico post di Luca..ma non ho veramente un cazzo da fare e visto che a questo punto il blog è la mia ultima spiaggia,ho deciso di approdarvi.Insomma è una bellissima giornata di sole che rallegra gli animi,fuori c'è una calma surreale.Immagino che ora in centro ci saranno migliaia di turisti ad invadere piazza Duomo e altrettanta migliaia a riposarsi e passeggiare in parco Sempione.Per contro io sono seduta davanti al mio computer(unica finestra sul mondo)pensando che forse più tardi andrò ad aggiungere un'unità a quelle migliaia di cui parlavo poco fa.Auz mi spiace non avere niente di particolare da dire...ieri sera non sono stata alla Scala,ma piuttosto ho guardato pulp fiction.Film bello ed intenso: "che botta! ho detto che botta!" o anche "Ezechiele 25,17"...auzauz!incisivo!
certo avrei preferito essere essere protagonista della vicenda piuttosto che spettatrice inerme,se non altro per incontrare quel gran figauz di bruce willis.Voi altri che avete combinauz?a parte la giorgia che so avere sprecato la serata ad assistere al concerto di quella palla di peli di caparezza(auzauz!!!),have you had a good time?(don't know wheter is correct or not,but i know someone who is ready to correct me...)in any case torno a parlare in italiano per evitare figure di merda!
Che stavo bofonchiando?...venite su messenger e let's talk,let's talk(coldplay).

vi lascio con una citazione dal mio ultimo film-culto,di cui non menziono il titolo per dignità personale!:All works and no plays makes Jack a dull boy...a buon intenditore...

ciauz ciauz ciauz


Ezechiele 25:17... Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te... (molteplici colpi di pistola)

Tarantino,"Pulp Fiction"


2 commenti:

  1. fra e cosa conterrà mai la valigia contesa dai malavitosi? travolta geniale con huma nel ballo.... vero caposaldo di un cinema che NON è più.
    Ieri sera mi sono dato al cinema pure io ma caspio ROCKY BALBOA non è certo uno di quei Film da chiamare tali. manca tutto in questa ultima(meno male) puntata del pugile Italo-Americano di Philadelphia...rimane in piedi solo per il carisma del personaggio i cui fan (me compreso nn me ne vergogno) applaudono all'ennesimo duro allenamento che lo porterà ad una degna sconfitta.

    se dovrete mai farmi un ragalo nn esitate... voglio il portafoglio con la scritta figlio di puttanaaaaa :)
    sì, perchè io sono il pastore... e voi le pecore smarrite.... ah ah ah

    Anonimo sto cazzo.
    Gabri

    RispondiElimina
  2. bad mother fucker!
    geniale gà...però su rocky ho i miei dubbi!:-p

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.