MEGA'MEGA'MEGA'MEGA'!!
BULLI & PUPE!! CIAUZZZZZ!
Beh, come ogni anno, la prima serata al megà è memorabile. Non perchè fossimo tutti presenti, anzi, come sempre eravamo i soliti io,durante e franz (devo dire un allegro terzetto, con luca che si occupava degli alcolici,frà ke fingeva di essere la mia guardia del corpo ed io ke prendevo a parole due tipi che cercavano di pomiciare sui divanetti l'una a cavalcioni dell'altro..bah!)
cmq, è stata memorabile perchè siamo entrati a contatto con il dietro le quinte della mia disco preferita (quanti ricordi...... più o meno nitidi--voi sapete--). Insomma, Franz aveva l' "aggancio": un certo pr di nome Alfonso che ci ha fornito di un omaggio donna, un omaggio uomo e una riduzione uomo, nonostante fosse già l'1.30.. il quale Alfonso poi, una volta entrati, ci ha presentati nientepopòdimenoche a Marco LaSorda! Sì, avete capito bene, il famosissimo dj e direttore artistico dei più famosi locali della costa. Poi, il discorso è caduto sul vino Anfra e blabla.. succo della storia: Stò tipo (che poi vi racconteremo) ha avuto la brillante idea di organizzare qlke serata a tema col vino in discoteca!!!
Io mi sono già proposta come hostess della serata, ghghgh!
Carino, no?? preparatevi ad un "inverno di fuoco" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))
per quanto riguarda la musica, penso ke debba ancora un tantino perfezionarsi, perchè dalle 3, e penso per un tre quarti d'ora circa, mettono l'house a manetta, però.. non male!
Un baciuzzo a tutti, ci sentiamo presto!
Ludi
le uniche cose che posso dire sono:
RispondiElimina1-wow!ke figo
2-ke invidia!ank'io volevo esserci!
ma tanto so ke mi rifarò....vero ludy?
un bacione =gio=