Dammi una lametta che mi taglio le vene...!!
Ormai è definitivo ragà: mi taglio le vene..!
Beh, magari a molti farebbe piacere :-))) ma, mi dispiace, stavo scherzando!!
Questa frase, che mi ricorda con molto piacere "Notte prima degli esami" con tutti i suoi annessi e connessi, nasca dal fatto ke, ebbene sì, io non ho ancora iniziato le lezioni.. Sono l'ultima del gruppo, vi rendete conto?? e dovrò ancora aspettare fino a lunedì. Beh, molti di voi mi diranno tante parolacce del tipo: "Ma fatti un po' gli stramaledettacci caxxi tuoi.. che io devo sgobbare e tu non fai un cavolo dalla mattina alla sera!" E' vero, avete ragione, ma vi assicuro che qua a Pineto, da soli (visto ke Ale ha lezione di pomeriggio e Andrea tra la scuola e la chitarra è poco reperibile), con un caldo che caldo non è, ma freddo nemmeno... insomma non c'è proprio uno straccio di attività da intraprendere! Non posso fare neanke shopping perchè non ho un soldo.. sob! Non vedo l'ora che questi ultimi due giorni di amaro-far niente finiscano e che finalmente ank'io cominci l'anno accademico.
Ah, volevo fare anke un appello, da parte mia e di Ale: SAPPIAMO CHE SIETE SUPER-IMPEGNATI E CHE MAGARI CI PENSATE POCO, PERO' OGNI TANTO UNA TELEFONATINA, UN MESSAGGINO O ANCHE UNA RISPOSTINA AI NOSTRI SQUILLETTI CE LA POTETE FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O ALMENO FATEVI VEDERE SUL BLOG O SU MESSENGER!!!! INSOMMA, NOI ASPETTIAMO VOSTRE NOTIZIE; MI RACCOMANDO, NON DELUDETE LE VOSTRE DUE AMICHE, OK? Anke perchè non vorremmo nemmeno tediarvi troppo: sappiamo bene che magari avete da fare,studiare,akkiappare,mangiare(&ubriacarvi il sabato....BRAVI!) e quindi non vorremmo rompervi troppo.. però CI MANCATE!
Bene, ho concluso. Al prossimo aggiornamento, da Pineto è tutto (ma proprio tutto..).
Baciotti, Lù
un saluto a Pupa con cui mi sono sentito una settimanella fa!
RispondiEliminabeh, hai ragione, per quanto mi riguarda...il carico di lavoro è iniziato ad essere piuttosto pesante ed incombente!
cmq x sentirci nn sarà un problema.
ma le persone più care preferisco vederle dal vivo (perchè torno, non spesso ma torno), il che nn vuol dire che nn ci scappi una chiamata ogni tanto.
ludi spero che tu stia bene ( e mi riferisco al discorso fatto l'ultima volta)! x il resto ci sentiamo presto e baci.
Salutami Ale e Andrea Scuta il chittarrman
OhI LUDI PRIMA di sgarrarti le vene aspetta che ritorno e che ci si rifaccia una seratona al megà,ok??ci conto..
RispondiEliminadon't worry,be happy now:-9
RispondiElimina