mercoledì, ottobre 18, 2006

BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siete duri come il marmo di Poggibonsi ma alla fine arrivate dritti dritti al concetto:il blog è finalmento risorto dalle ceneri come l'araba fenice:::::commovente!
comunque visto che il sentiero percorso mi aggrada alquanto,io vi consiglio piuttosto che un film,un cinema vero e proprio:quello in via Santa Radegonda,dietro il duomo:ODEON MULTISALA.E' spettacolare,le sale sono tutte come dei grandi teatri d'opera,le poltrone sono comode...c'è persino la toilette interna alla sala.insomma è inimmaginiFICO...il martedì c'è persino la serata universitaria...tutti gli spettacoli a 4£.
...stamane all'uni c'è stato un convegno con un pubblicitario molto famoso:Lorenzo Marini...è decisamente gaio,ma è simpatico!a na certa se ne è riuscito:"...é STRUGGENTE,è L'AUTUNNO,è IL ROSSO BORDOT(?) DELLE FOGLIE'"O ANCHE"...I PENDOLARI DI ATTIMI POSSONO ANDARE.. "non vi dico niente..!c'era anche Mariella Nava,ma non so in quanti la conoscono...
ora vado a magnà...ci si risente nel tardo pom...CIAO._9

5 commenti:

  1. No ti prego!
    Sono una sua fan...dimmi com era?
    E di che colore era vestito?

    Credii davvero sia gaio?

    Per quante ore ha parlato?

    RispondiElimina
  2. ha parlato per circa un' ora e mezza.All'inizio ha parlato del suo lavoro da art director poi ha introdotto la Nava citando più brani della sua discografia.sul fatto del gaio non ti posso assicurare niente!però è venuto in magna con un pantalone che sembrava una gonna lunga e una sciarpa leopardata al collo...non so!comunque è un uomo veramente interessante.

    RispondiElimina
  3. cmq nn è che solo lì a milano avete i multisala! e se vogliamo dirla tutta qui a bologna le serate universitarie sn + economiche (3euro) e non solo! c'è anche una cineteca che è tra le + grandi in italia che proietta film di ogni genere anche nella versione originale con sottotitoli con costi ancora + bassi!! ;-P

    RispondiElimina
  4. dimenticavo....chi sarebbe la saccente?!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.