People... no war!

Bloggers, esordire nel mio primo post su -duasthete- con questa foto qui, beh devo essere sincero non è stato facile, un pò per il mio astio viscerale verso il "sacro" mondo della celere, un po' perchè in ogni modo avrei preferito iniziare in modo diverso.
Questo messaggio per quanto mi riguarda è rivolto a tutti nella stessa misura, poi ognuno saprà a proprio titolo quanto lo riguarda in maniera più o meno consistente!
La foto vuol dire che non è il caso di creare un incendio per quel post anonimo più o meno simpatico, ma in ogni caso vitale e scatenatore di ire e di caccia alle streghe, che a quanto pare ha raggiunto il suo obiettivo (basso sia ben chiaro...) di far parlare di sè! NON E' IL CASO DI FAR INTERVENIRE I CELERINI INSOMMA...
Cerchiamo tutti insieme di chiudere qui questa minuscola parentesi e di non ingigantire una storia che a me sembra tanto un giochetto creato ad arte per far parlare di sè, chiunque ne sia stato l'autore! I modi e i contenuti dopotutto ne sono la prova... quindi non creiamo tensioni reali e più aspre per futili commenti anonimi.
E se qualcuno doveva dire la sua verità, beh troverà di certo altri mille modi migliori per risollevare il proprio "io ferito"!
Unica buona regola per quanto mi riguarda, rispettiamo la libertà di tutti e proviamo a rispettarci... per il resto:
LUNGA VITA A DUASTHETE!
A presto, the new-blogger-man -Lukas-
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.