giovedì, settembre 14, 2006

Ho paura--

Raga.. mi fate paura..
Posso dirlo? Sembra che qui la gente si ricordi di avere qualcosa da dire solo prima di partire per l'università!
No no, Frà & Luca, non mi riferisco a voi, non fraintendetemi.. non mi riferisco a nessuno in particolare, in realtà. Ma dal casino scatenato dal post di giorgia in poi mi è venuta una sensazione strana: quella che ci fossero tante, troppe cose non dette.. sia belle che brutte, eh!
Di una cosa non mi rammarico mai.. o meglio non troppo: vi ricordate di quel periodo in cui avevo abbandonato il nostro gruppo? beh, non so se qualcuno, a parte luca giò anita frà e frà, sapesse esattamente ciò che mi è successo in quei mesi. Forse perchè effettivamente non gliene fregava un benemerito cavolo!Però quel momento, sapete raga, mi è servito tanto, per molte cose: per capire quali fossero i miei veri amici, per capire me stessa, ma soprattutto per apprezzarvi di più. C'è gente che tra di noi non si sopporta per niente, gente che invece si vuole un bene dell'anima.. ma è sempre stato così, da che mi ricordo, giusto?
L'ho sempre detto, questo momento sarebbe stato la resa dei conti. Gente che va, gente che viene, amicizie che rimangono solide e gente che si manda a ********** ...
E' così, e non possiamo farci niente.
Una cosa sola vi chiedo, e ve la chiedo con tutto il cuore perchè vorrei ricordare questo periodo come un momento felice: basta tirare fuori tutti gli scheletri ke abbiamo nell'armadio!!!
Io non ce la faccio più a venire qui sopra a leggere 'ste cose! Ke cavolo!
A questo punto meglio chiuderlo..
se avete qualcosa da dire, fatemi questo favore: telefoniamoci, usciamo e parliamo! Non è giusto strumentalizzare il blog, che doveva sancire il nostro pseudo-legame (e dico pseudo sennò qualcuno potrebbe criticarmi come quando ho detto "fratelli", mentre il senso delmio post, anke questa volta, è un altro e + profondo)...... insomma non è giusto strumentalizzarlo per vecchi rancori!
E se non siete d'accordo, continuate pure ad azzannarvi qui sopra, ma sappiate che tanta gente non scriverà più, come già qualcuno sta facendo..
That's all folks! per quanto mi riguarda.. io vi voglio bene come sempre..
Baci, Lù

6 commenti:

  1. ciao Ludo!Io + leggo sto blog e anch'io capisco che ci stanno tante cose nascoste che nn sapevo:-/ forse perché non venendo a scuola con voi nn ho avuto modo di accorgermene.Io spero che vi rivedrò tutti quest'estate!Qualcuno se posso lo andrò pure a trovare.a presto.Ciao a tutti

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione, ma questo è un luogo per parlare, sono il primo a dire che magari si può evitare di dirsi cose importanti qui sopra, ma almeno lasciamo uno spazio per parlare, cioè se dobbiamo scriverci solamente cazzate non ha senso.
    Nel mio caso in particolare, tutto quello che ho detto l'ho detto alle persone a cui voglio più bene, se ci fate caso non ci sono tutti; ovviamente non siamo tutti perfetti e per forza di cose, ci sono cose che a volte possono non andarci a genio, ma per me è meglio parlarne apertamente che tenerle segrete e magari covarci sopra?
    Poi alla fine siamo ancora ragazzi, e se qualche volta ci vuole possiamo pure dirci un bel vaff****lo e poi ricominciare, no? Io la penso così...mi farebbe piacere sapere come la pensate voi.

    RispondiElimina
  3. penso che la cosa migliore sia sempre parlare,ma se nn si riesce quando si deve forse questo blog può far capire ad una persona quali sono i lati del proprio carattere che nn vanno a genio, stando a lui poi decidere se continuare così o meno,e forse come dice fra un bel vaff... ci può stare ogni tanto purché sia sempre detto da un'amicizia che lo dice per farti capire qualcosa.

    RispondiElimina
  4. io ero tra quelli che aveva smesso di scrivere nel blog...mi sentivo un po' in difetto...è evidente...poi mi pareva che oramai aveste tutti metabolizzato il mio gesto e così avevo ripreso...ma ora mi accorgo che non è così: qualsiasi cosa si faccia o si dica si tira in ballo me..ma va bene...me lo sono andata a cercare....è giusto! ma allo stesso modo è giusto che anche fre abbia la possibilità di scrivere il suo bel papirone di frasi + o - sdolcinate da grande addio...io l'ho fatto per spiegare il mio gesto...tu l'hai fatto per illuminare noi tutti con quello che pensavi riguardo agli eventi post-post (sembra un gioco di parole!)... e lo stai facendo ancora! io il post di fra l'ho preso con ironia...lui stesso ha scritto di averlo pubblicato in un momento no, d'impulso (un po' come ho fatto io con il famigerato post...) e voi subito a criticarlo e a tirare ancora questa storia per le lunghe...dite di volerla fare finita con ste storie ma poi vi ci divertite un mondo a dire frasi epiche e a darvi un tono da fine del mondo....e adesso ludo non offenderti di nuovo...se non vi piace ciò che ho da dire escludetemi dal blog tanto lo state già facendo nella realtà (ma questo me lo sono voluto e non ve ne faccio una colpa), non permettetemi più di pubblicare post come avete fatto per quelli anonimi, perchè da un po' di tempo a questa parte l'unica cosa a cui ho detto un bel vafff... è il mio savoir affair! stop alle frasi di circostanza questo è il mio motto e spero diventi anche il vostro....con affetto (e questo vi assicuro che non è di circostanza,ma sincero... per chi più per chi meno...ciao raga!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. questa è l'ultima volta che scrivo sto popò di roba perchè stando a quanto avete scritto solo le scemenze (molto divertenti per carità!) servono a consolidare il nostro legame (non pseudo perchè anch'io concordo sul fatto che esista: abbiamo trascorso insieme 5 anni della nostra vita! ma ci passa una bella differenza tra dire di essere legati e dire che siamo tutti fratelli! no ludo?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.