...
ok!diamo un taglio a questa storia. come oramai è noto a tutti sono io l'autrice del tanto discusso post...ed ho qualcosa da dirvi:
1) tanto per cominciare a Giordana: lo so che sono stata io a dare il via a questo putiferio di dominio pubblico, ma credo che ora sia meglio che ci chiariamo in privato (anche se credo tu conosca già quello che ho da dirti...)
2) a Gabriele: ecco ora hai il nome dell'eroe a cui dedicare la tua poesia d'autore...non mi era mai capitato un'onore così grande... Gio è fortunata ad avere un cugino che le vuole così bene...
3) a Francesco: perchè non avresti dovuto aspettartelo da me? tutti commettono le loro sciocchezze e ho visto passare inosservate cattiverie molto più grandi...e poi ti assicuro che ti sbagli: non a tutti tocca lo stesso trattamento di riguardo...credimi..te lo dice una che la provato sulla sua pelle( e non mi riferisco a questa particolare situazione)
4) a Luca: quando ho scritto il 2°post non avevo visto il tuo, altrimenti avrei agito diversamente...non mi sono mai piaciuti i reality e quindi non avevo intenzione di metterne in scena uno io (anche perchè con un po di presunzione ritengo che il mio q.i. sia un po' + elevato -non di molto ma un po' si- rispetto quello dei suoi abituali concorrenti) e cmq ti ringrazio per la tua sincerità...è una dote che ho sempre apprezzato in te...
5) a Martina (Iezzi per intenderci): grazie per il supporto...ne avevo bisogno..ti voglio bene...
Ora spiegarvi il perchè l'ho fatto mi è difficile, poichè neanche io lo so...so solo che è stato un gesto stupido ed impulsivo (nonchè "codardo ed infame" come qualcuno l'ha definito...) ma non immotivato...spero mi capiate...con affetto...Giorgia
p.s. Giordana fammi sapere quando possiamo incontrarci per parlare faccia a faccia...io sono a casa fino a metà settembre...

Non me lo sarei aspettato da te per il modo e la leggerezza con cui l'hai detto, ma non è morto nessuno.
RispondiEliminaPer il trattamento io rimango della mia idea, ma per me non è successo nulla, credo che tu e giò possiate ancora essere due persone che stanno bene insieme!
anche se capita raramente sono d'accordo con francesco per il fatto che l'errore sia stato,come sicuramente avrai capito,il non-firmarsi.Per il resto ognuno ha le sue opinioni.Solo un'altra cosa:se qualcuno avesse fatto la stessa cosa ha te,IO avrei reagito ugualmente..te lo assicuro ma credo tu lo sappia..ciao Sborao a presto.
RispondiEliminap.s. scusa per l'errore incredibile di grammatica!"A TE"non "ha te"!
RispondiEliminagrazie fra (tutti e due...)
RispondiEliminaappello a sborao e a shfra, alla riapertura del megà vi voglio preseti!ok?
RispondiEliminanon mancherò........
RispondiEliminaforse devo anche io delle scuse perchè leggendo la tua confessione mi son sentito stranamente un po' in colpa anche io. capita a tutti di sbagliare. hai fatto bene a "uscirne" da sola.
RispondiEliminann so quanto te ne possa fregare ma sappi che nn ti odio però chiarisci con Giò.
ps: voglio bene a Giò, forse troppo.
saluti popolo e alla prox radio alonzo ;-)
Il regista
grazie ga...puoi star certo che parlerò con gio!
RispondiElimina